TinyURL

Enter a long URL to make tiny:

venerdì 8 agosto 2008

Voli Low Cost ...

... si certamente sono convenienti e mi sono sempre trovato bene nei vari voli che ho fatto ma come in tutte le cose belle poi capita propio quella giornata che ti fa cambiare idea.. per me la famosa giornata è stata oggi. Purtroppo le mie ferie questa estate non esistono, ma la mia bellissima mogliettina doveva partire proprio oggi per una lunga vacanza nella casa dei suoi genitori con i nostri cognati e la nostra bellissima nipotina che proprio domani festeggia il suo primo anno di vita.
Arrivati in aeroporto scopriamo che il volo partirà con tre ore di ritardo, ma per loro non è in ritardo, anzi è tutto normale, doveva partire proprio a quell'ora e tutto è organizzato per quell'ora, a parte i passeggeri che non sanno dove sbattere la testa. Voi ora mi chiederete, vabbè ma qui come c'entra l'informatica... gente tutto questo fa parte della gestione automatica delle informazioni, ovvero dell'informatica. Ma sarebbe troppo pretendere l'invio di una mail, ma almeno un sms si. Allora in questo caso parliamo di "sms gateway".

Per "sms gateway" (o "gateway sms") si intende normalmente un software o un apparato hardware che permette di inviare sms in modo automatico per ordine di un software o di un sito web. Solitamente viene utilizzato da webmaster e programmatori per inviare sms tramite siti o software. Se per adesso ne volete sapere di più andate qui. Ma mi riprometto di tornare sull'argomento per fornire una buona soluzione alle compagnie aeree e non dover più aspettare 3 ore inutilmente.

Nessun commento:

Posta un commento