TinyURL

Enter a long URL to make tiny:

giovedì 28 agosto 2008

Vista come Leopard

Utilizzo il pc per lavoro, studio (non si finisce mai nella vita) e per divertimento. Molto spesso lavoro su Linux (un pò tutte le varie distribuzioni) ed altrettanto spesso studio e mi diverto su Windows. Sarà proprio per questo che mi stufo abbastanza frequentemente dei temi. Ecco allora che vorrei parlarvi del transformation pack Vista OSX V4 che vi permetterà di far apparire il vostro sistema Windows Vista (qualsiasi versione, tranne le 64-bit) come il nuovo sistema Mac Leopard.
Quello che ho trovato più utile è la dock integrata (che è la RK Launcher di cui avevo già parlato qui, e che in questo caso è completamente integrata con tutto il resto del tema) ed i 4 desktop virtuali.

Ecco una lista di alcune delle features:

Support

Windows Vista 32bit Support SP1

System Files
Boot logo, Login screen, Welcome Center, Brandings, PC-Properties, Back and forward buttons, icons, uxtheme patch

Extras
Wallpaper, Screensaver, leftsider, Rklauncher, Sounds, Cursors, Spaces

Skins
Visual Style for Vista, WinRAR 3x

Installer
Super-Small Size Installer, safe install on any partition, uninstall option, costumizeable setup to install only what you want and need, Fast installation, System Restore Point

E' qualche giorno che lo uso, ancora non mi sono stufato, anzi inizio a pensare che lo manterrò e non ho avuto nessun problema. Ricordatevi di disabilitare l'UAC di Vista prima di installare il
transformation pack! Per me è da provare!

Nessun commento:

Posta un commento