TinyURL

Enter a long URL to make tiny:

lunedì 11 agosto 2008

GIM su "Il Bloggatore"

Volevo avvertire quelle due o tre persone (sono troppo ottimista) che leggono il mio giovane blog che da oggi anche noi facciamo parte della community de "Il Bloggatore".
Se vi state chiedendo cosa sia "Il Bloggatore" vi posso dire che è una bella iniziativa che permette a tanti piccoli e grandi blog (come il mio) di essere più visibili e di fornire ad un numero maggiore di possibili lettori le proprie "preziose informazioni" (non nel mio caso).
Ma cos'è nella pratica? Niente di più e soprattutto niente di meno di un aggregatore di feed puro legato al mondo dell’informatica e della tecnologia. Ed una cosa importante è che non fornisce tutta la notizia pubblicata nel vostro blog, ma solo un'anteprima con ben "2" link diretti al vostro blog.

Nella home potete trovare tre box molto interessanti e che aiutano la promozione dei blog iscritti:
  • 10 articoli a caso;
  • I blog più attivi;
  • 30 blogs iscritti selezionati in modo casuale.
Hanno naturalmente un feed e danno la possibilità di iscriversi alla loro newsletter per ricevere una mail al giorno con 20 notizie prese dai contenuti inviati a "Il Bloggatore".
Che dire di più ... solo due cose:
  • Volevo ringraziare il blog "MindShake" per avermi fatto conoscere il bloggatore;
  • E dirvi che anche io me lo immaginavo come "un tipo gigante che blogga davanti ad un pc" ma cosi non è, comunque se non mi credete andate a leggere qui.
Un saluto allo staff de "Il Bloggatore", bella idea e continuate cosi!

Nessun commento:

Posta un commento