TinyURL

Enter a long URL to make tiny:

venerdì 24 aprile 2009

Si può guadagnare con Adsense?

Premetto che secondo me la risposta era no già da molto tempo, ma il post di Andrea Romagnoli (anche conosciuto come notoriusxl), sul suo nuovo blog, me ne ha dato conferma. Non dico che se si ha un sito commerciale con molte visite giornaliere non si possa guadagnare anche con la pubblicita di Adsense, ma un normale blogger, anche con un certo seguito, molto difficilmente può campare solamente con Adsense. Leggete anche voi il post di Andrea e fatemi sapere cosa ne pensate. Vi consiglio di leggere anche i commenti che sono stati dati perché secondo me aumentano il livello di chiarezza.

3 commenti:

  1. In effetti guadagnare con adsense la vedo dura... ho inserito i banner per fare un'esperimento diciamo, se prendo cifre irrilevanti per i primi due mesi li toglierò, è inutile togliere spazio hai miei contenuti per un banner che non mi rende niente.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gerry,
    per prima cosa grazie per essere diventato un mio lettore fisso. Il mio pensiero sul fatto di guadagnare con Adsense penso di averlo spiegato bene nel post. Continuo a mantere i banner di Adsense solamente perchè mi piacciono dal lato "estetico" come parte del blog.
    Complimenti per la tua collezione di giochi!
    Larry

    RispondiElimina
  3. ciao ragazzi... beh non dico che con adsense non si possa guadagnare perchè io l'ho sperimentato sulla mia pelle e devo dire che se si ha la capacita' di fare le cose per bene i guadagni possono toccare le stelle.

    RispondiElimina