TinyURL

Enter a long URL to make tiny:

giovedì 16 aprile 2009

AdSense per la ricerca

Da qualche tempo ho aggiunto sulla barra laterale del blog un'altro "strumento" di Google, AdSense per la ricerca. Dovrebbe aiutarvi a trovare link simili agli argomenti affrontati nei miei post e quindi semplificarvi il lavoro, ma sentitevi liberi di non usarlo, dirmi che non funziona o che non lo volete più vedere in questo blog.
Mi sono deciso ad aggiungerlo da poco, anche se è da qualche mese che google sponsorizza "AdSense per la ricerca (migliorato)", se volete sapere com'è stato migliorato devo ammettere che non lo so, anche perche ho aggiunto le pubblicità di AdSense solamente per dare un'aspetto più "professionale" a questo piccolo blog.
In realtà mi è capitato di usarlo per cercare argomenti correlati in altri blog e devo dire che mi è stato utile.
Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento