TinyURL

Enter a long URL to make tiny:

venerdì 6 febbraio 2009

Nuovo Blog in "Elenco blog personale"

Proprio ieri ho aggiunto al mio elenco blog personale questo blog che secondo me è fatto molto bene e che il suo "papà" cura veramente molto bene. E' sempre pieno di notizie interessanti e molto utili. Ho usato personalmente molti consigli trovati nel blog e molto spesso quando ero a corto di idee per i miei post, cercando in rete mi sono imbattuto in vecchi articoli di gancjo che trattavano lo stesso argomento che avevo deciso di consigliarvi.

2 commenti:

  1. Mi fa piacere, girando per internet, incontrare amici che apprezzano il lavoro che faccio quotidianamente. Devo ammettere che spesso rimango sorpreso per gli elogi che lettori (come te...) esprimono nei miei confronti. Io sono dell'idea che se una cosa ti piace e hai voglia di comunicarla sicuramente prima o poi avrà riscontro. Il tuo blog lo metto subito nel mio blogroll ed inoltre divento pure un tuo sostenitore! Ciao da gancjo...

    RispondiElimina
  2. Ciao gancjo, grazie per il commento, per avermi inserito nel tuo blogroll e per essere diventato un sostenitore di questo piccolo blog. Ma soprattutto grazie per il lavoro che dedichi al tuo blog a nome mio e di tutti i tuoi lettori. Larry

    RispondiElimina